Eccessiva, provocatoria, spregiudicata. Sono questi gli aggettivi che più spesso vengono accostati al nome di Miley Cyrus. La star della musica ama far parlare di sé e non si tira indietro davanti a niente.
Attualmente in giro per gli Stati Uniti per il Bangerz Tour, che la vede esibirsi negli stadi più importanti del Paese, la popstar delizia i fan pubblicando scatti del palco e della vita privata.
Comune denominatore delle sue immagini? Smorfie, boccacce e autopalpatine.
Altro filo conduttore è la sua passione per Moschino. La cantante sembra particolarmente apprezzare la capsule Fast Fashion – Next Day After the Runway diseganata da Jeremy Scott, nuovo direttore creativo del brand.
La collezione, ispirata ai fast food, ai cartoon e ai buffi personaggi che animano le confezioni degli snack, ben si sposa con l’immagine pop di Miley.
Diversi i pezzi indossati dall’artista. In due occasioni la Cyrus ha optato per l’abito Mr Funtastik con davanti il tigrotto mascotte e sul retro la tabella nutrizionale (445 euro). Sempre in tema culinario la cover French Fry (48 euro), ben visibile in un selfie con bacio allo specchio.
Infine, è ironica la tshirt con la scritta I don’t speak Italian but I do speak Moschino (Non parlo italiano ma parlo Moschino), che sottolinea con simpatia il gap linguistico tra la maison e lo stilista americano Jeremy Scott (156 euro).
Per fortuna il Made in Italy è perfettamente comprensibile in tutto il mondo.