yes

Chi vestirà Pippa Middleton da sposina?

Per il grande giorno sceglierà McQueen come Kate o si butterà su un altro brand?

Pippa Middleton abito da sposa

Il 29 aprile 2011, con quel lato B perfetto e quell’abito fasciante, Pippa Middleton è quasi riuscita a offuscare la bellezza della sorella Kate, pronta a sposare il principe William nell’Abbazia di Westminster.
Adesso è Pippa a dover fare la sposa e sicuramente la peperina di casa Middleton non vorrà essere seconda a nessuno nel suo giorno più importante.
Il futuro sposo, il ricchissimo James Matthews, ha già fatto le cose in grande, regalando a Pippa Middleton un anello di diamanti da 300mila euro e lei ovviamente non smette di mostralo. Che esca a fare jogging, per una pedalata in bicicletta o con gli amici, il brillocco è sempre lì.

Se media e fashioniste sono da sempre attentissime al look di Pippa, nel Regno Unito è già iniziato il dibattito sul vestito da sposa della Middleton. Sarà principesco o sexy? In pizzo, in seta o in chiffon? E, soprattutto, chi lo disegnerà?
Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Alice Temperley come stilista per Pippa Middleton, in fondo la designer aveva già creato il famoso abito da damigella per le nozze di Kate.
C’è anche Sarah Burton per Alexander McQueen, che ha realizzato l’iconico vestito della duchessa di Cambridge. E ci sono poi i brand più amati dalla due sorelle, da L.K. Bennett a Emilia Wickstead.
Per esagerare Pippa Middleton potrebbe buttarsi su Armani o Valentino se non addirittura sul grandioso Elie Saab.
I dettagli sull’evento li sapremo solo nella data del matrimonio ma quel che è certo è che Pippa Middleton, che per anni ha dovuto inseguire affannosamente la sorella, almeno per un giorno sarà la regina.