yes

Chiabotto, De Pin e Nadège da Byblos

Parterre stellare alla Milano Fashion Week con le tre bellissime in abiti sgargianti

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Come lo indossano
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cristina Chiabotto Cristina De Pin Nadege sfilata Byblos MFW2014

Si è alzato il sipario sulla Milano Fashion Week: noi di Look da Vip siamo in prima linea per gli appuntamenti clou della settimana. Abbiamo iniziato con la sfilata di Byblos. Lo stilista Manuel Facchini ha portato in passerella una donna metà siderale e metà Maria Antonietta: una cyborg queen.

E affascinanti sono le bellissime in prima fila, impeccabili nel loro total look Byblos primavera estate 2014.

Cristina Chiabotto, casual al trucco con leggings animalier e un maxi maglione nero, è poi statuaria durante il photo call con un minidress aderente che richiama le livree sgargianti delle farfalle. La presentatrice e testimonial del brand per questa stagione copre parzialmente l’abito con un giacchino in pelle smanicato di un giallo acceso. “Il mio armadio è molto colorato”, dice lei e lo dimostra pienamente con questo look.

“Mi sento una bambolina” ammette invece la super modella francese Nadège con un cortissimo abito multicolor dall’ampia gonna che enfatizza tutta la sua femminilità. Per lei caratteristici capelli cortissimi e accessori total black.

Provocante la mise di Cristina De Pin che, in attesa di indossare l’abito bianco, seduce con un vestito dal sapore tribale composto da una gonna in pelle e un bustino multicolor. “Richiama la mia passione per la natura e gli animali” ci racconta la futura signora Montolivo che completa l’outfit con spuntate e pochette nera. E ammette di essere una nostra lettrice.