Look da Vip

Chiara Ferragni e lo scatolone da 40mila euro

Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa del mondo. Con oltre 5 milioni di follower su Instagram scatena simpatie, gelosie e battaglie agguerrite dei fan ad ogni scatto che pubblica. Ma la Blonde Salad è molto di più: designer di successo per la sua linea Chiara Ferragni Collection, testimonial dei brand più influenti e, innegabilmente, trend-setter copiatissima.

Tra i tanti regali che riceve e gli acquisti che fa coi suoi guadagni – ha un fatturato di 9,5 milioni di dollari ed è stata inserita da Forbes nella lista dei 30 più influenti under 30 – la bionda star ha un guardaroba da far invidia proprio a tutte. Ormai da anni con dimora fissa a Los Angeles, Chiara Ferragni ha da poco preso casa nuova nel paradiso californiano per eccellenza, a Beverly Hills. Il trasloco del suo guardaroba si è trasformato senza dubbio in un’impresa titanica: immaginiamo scatole e scatole colme di oggetti del desiderio fashion. Lei ha pubblicato uno scatto con uno scatolone colmo di borse, solo quelle che si riescono a vedere hanno un valore di circa 15mila euro.

Anche Chiara Ferragni infatti, come noi comuni mortali, ha un’enorme passione per lo borse. Scoprire quante ne ha è un lavoro da vero e proprio detective. E forse nemmeno il più abile degli investigatori riuscirebbe nell’arduo compito.
Vediamo almeno quali sono le sue preferite delle ultime settimane. I brand preferiti di sempre? Hermès e Chanel ma non mancano Gucci, Fendi, Céline, Saint Laurent e Balenciaga. Cliccate per scoprirle tutte.

Sei finalmente pronta a comprarti la borsa dei tuoi sogni? Guarda tutte le it-bags