Look da Vip

Chiara Ferragni, look fetish e sculacciate

“Hot” è dire poco, per descrivere l’ultimo outfit dal gusto fetish sfoggiato da Chiara Ferragni: il look giusto per una notte folle, tra musica, balli e fiumi di Dom Perignon bevuto direttamente dalla bottiglia. Insieme a lei e al suo futuro marito Fedez, c’era anche Chaira Biasi, con la quale l’influencer si è scatenata in un balletto osè, a suon di sculacciate.

Chiara Ferragni ha lasciato tutti a bocca aperta con un crop top Are You Am I abbinato a una gonna di vernice nera Danielle Guizio che lascia completamente scoperta la coscia destra: le due estremità sono tenute insieme soltanto da un sottile quanto provocante laccetto nero. Una mise così sexy non poteva passare inosservata: e infatti su Instagram le foto hanno fatto il pieno di commenti (non tutti positivi).

Se in molti hanno gradito la scelta di Chiara Ferragni, a cominciare da Fedez, sui social sono stati tantissimi quelli che l’hanno criticata. Una madre, secondo parecchi, non dovrebbe permettersi un abbigliamento del genere. A chi chiede: “Il tuo fidanzato ti concede di vestirti così?”, lui risponde serafico: “Certo”; e a chi si domanda se sotto quella gonna ci sia o meno la lingerie, Chiara fa sapere: “Le mutande ci sono, basta zoomare”.

LEGGI ANCHE:
>>>Il vestito da sposa di Chiara Ferragni<<<