Look da Vip

Ferragni : il particolare “saluto” ad EmRata

Durante le Fashion Week, ogni sfilata è una battaglia di look tra gli ospiti: lo sa bene Chiara Ferragni, veterana dei parterre. L’outfit più bello? Quello più sexy? Il più costoso? Tutte vorrebbero poter dire lo stesso di ciò che indossano. A Parigi, però, l’influencer ha voluto strafare.

Alla sfilata del brand Jacquemus, Chiara Ferrgni si è trovata seduta di fianco ad Emily Ratajkowski, modella dal fisico straordinario e soprattutto dotata di décolleté abbondante e invidiabile. Una di quelle che il reggiseno lo lasciano quasi sempre a casa, tanto per intenderci: all’evento, indossava un blazer-dress con cintura. Chiara Ferragni, dotata anche lei di abito sexy e trasparente (Jacquemus ovviamente), indossato a sua volta senza biancheria intima, ha tralasciato l’aggiustatina alla scollatura. Casualità o gesto voluto? Fatto sta che lo scatto delle due ospiti affiancate è stato prontamente pubblicato da Chiara Ferragni, con un pudica piccola stellina a coprire il capezzolo scoperto e l’esplicativa spiegazione: “Nipple came out to say hello to Emrata” (Un capezzolo è uscito per salutare Emily).

Non è tutto. L’outfit della sfilata, di solito, lo fornisce il designer che ti invita: te lo recapitano direttamente a casa. Così fanno Armani, Versace, Scervino, Fendi… Non devi far altro che indossarlo e presentarti sorridente. Il post sui social è gradito ma non obbligatorio.
Ma per Chiara Ferragni, che ha costruito una carriera su Instagram, il post è a pagamento: lei, per taggare il brand, riceve dei soldi. Ed ecco che la scritta “supplied by Jacquemus” (fornito da…), magicamente compare. Sarà per questo che gli scatti con questo vestito turchese sono addirittura quattro?