yes

La moschea sul decollete di Chiara Giorgianni

L'ex gieffina indossa i bikini Love Beach

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Chiara Giorgianni bikini LoveBeach Istambul

Con bikini così stravaganti siate certe di conquistare l’attenzione di tutti in spiaggia o in piscina. Sono i due pezzi firmati Love Beach e indossati dalla prosperosa Chiara Giorgianni, ex gieffina, dal décolleté generoso, che è la testimonial ufficiale del marchio.

C’è il modello Ischia con un grosso metro da sarta, con tanto di numeri e tacche su sfondo giallo, Istanbul con il profilo delle moschee della splendida città turca su sfondo arancione. Il due pezzi Capri sposa il lusso animalier con un frizzante bordino giallo fluo ed infine il più classico Taormina che punta su colori fluo ed è disponibile nelle versioni giallo, fuxia e verde.

Costumi esclusivi e decisamente giovanili per chi vuole vivere l’estate distinguendosi con uno stile unico. Il concetto di Beachwear va inteso come total look e così, accanto ai bikini ci sono anche kaftani, pareo, borse da mare abbinati con sandali da spiaggia, bandane, teli mare.
Questo e altro ancora per questo marchio tutto made in Italy, che punta sull’artigianalità, sui dettagli e su un linguaggio stilistico molto evocativo.

Il prezzo è alla portata di tutti, i costumi infatti costano tutti 45 euro e sono acquistabili sul sito ufficiale.

Chiara Giorgianni bikini LoveBeach Istambul

Chiara Giorgianni bikini LoveBeach Capri

Chiara Giorgianni bikini LoveBeach Ischia

Chiara Giorgianni bikini LoveBeach Taormina