Look da Vip

Chrissy Teigen ginecologica sul red carpet

Come far morire d’invidia una neomamma? Ci pensa Chrissy Teigen. La top model aveva appena finito di dichiarare che per le star è facile ritrovare il corpo perfetto dopo una gravidanza, “abbiamo dietologi, nutrizionisti, diete, tate… ci sono persone che ci rendono possibile tornare in forma prestissimo”, che ha deciso di mostrare immediatamente al mondo le sue curve bollenti.
Così smaniosa di farsi vedere sexy a 7 mesi dal parto che agli American Music Awards Chrissy ha davvero esagerato.

Al fianco del marito John Legend, Chrissy Teigen ha sfilato sul red carpet con un abito nero di Yousef Akbar che ha regalato ai fotografi degli scatti… ginecologici.
L’abito nero, tenuto insieme solo da una spilla, avrà anche le maniche lunghe ma uno spacco inguinale con cui è praticamente impossibile camminare senza incidenti.
A un certo punto John Legend si è anche messo a sistemare la moglie sul tappeto rosso peccato che, invece di aggiustare la gonna che di lato svelava una ceretta perfetta, ha pensato bene di metterle in ordine i capelli.
Ma ecco una piccola rivincita al femminile. Se gli uomini si concentrano su altri particolari agli occhi attenti di una donna non possono sfuggire certo le marcate smagliature sull’inguine. Magrissima consolazione.