yes

Chrissy Teigen, la patta non regge il pancino

Incidente di look sfiorato per la modella incinta, che non riesce a chiudere i calzoni

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Chrissy Teigen total Jill Stuart

I jeans stringono, le magliette si fanno corte e le scarpe non ne vogliono proprio sapere di entrare: ecco alcuni dei classici intoppi in fatto di look in gravidanza per le comuni mortali. Ma se sei una star e hai sempre una sarta a tua disposizione ogni problema viene risolto in un battito di ciglia.

E’ il caso di Chrissy Teigen, splendida modella di intimo e moglie del cantante John Legend. I social della coppia, che ha recentemente annunciato di essere in attesa del primo figlio, sono un tripudio di pancini e pranzi luculliani, così luculliani che Chrissy Teigen è già dovuta correre ai ripari.
Incidente sfiorato in occasione del CFDA/Vogue Fashion Fund Show, con una Chrissy che proprio non ci entrava nei calzoni di camoscio di Jill Stuart. Faccia triste, niente trucco e zip aperta per la bella modella, “salvata” dalle sapienti mani della sarta che ha subito accorciato l’orlo dei calzoni e cucito il tessuto ricavato sulla patta della Teigen.

Evitato lo scivolone di stile, Chrissy Teigen si è fatta ritrarre, felice e sorridente, all’evento insieme al marito. L’insolito outfit premaman è completato con un top in seta monospalla sempre Jill Stuart, rossetto rosso fuoco e cintura in vita.

 

 

Pancino appena accennato? Copia il look di Chrissy