Look da Vip

Claudia Galanti, regina di… fiori per Cavalli

Non poteva mancare alla scorsa Milano Fashion Week una fashion victim come Claudia Galanti. Amante dei look esagerati ma pur sempre molto ricercati, eccola per le strade della capitale italiana della moda con un abito di Roberto Cavalli che ricorda la primavera.

Leggero, corto, in crêpe con un collo quasi castigato, gonna plissettata e fantasia floreale su sfondo nero: così la modella ha conquistato proprio tutti. Un mini abito particolarissimo e non facile da indossare, anche se col suo fisico la showgirl può permettersi qualsiasi cosa. Con un gioco di trasparenze e di effetti della stoffa, esempio della sartoria Made in Italy della maison, questo capo diventa facilmente indossabile in qualsiasi occasione, dalla cena elegante all’aperitivo con le amiche (2.815 euro). La cinturina di metallo in vita sottolinea le curve e dono un tocco rock, rendendo così l’abito ancora più fresco. E per uscire è perfetta la giacca abbinata con i fiori su sfondo nero (2190 euro).

Ultimo tocco di classe, gli accessori: scarpe Giuseppe Zanotti (950 euro) rosse, altissime e dal particolare dorato alla caviglia e cappello nero Borsalino (230 euro).

Chic… but not cheap!