yes

Clizia Incorvaia, consigli sexy premaman

Attraenti anche con il pancione? La moglie di Francesco Sarcina ci spiega come

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Come li indossa
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Clizia Incorvaia abiti H&M Uel Camilo Raffaela D'Angelo

Sul suo blog Punto C dà consigli per essere sexy, attraenti e in formissima con il pancione. Ma soprattutto per essere sempre fashion. Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina ex frontman de Le Vibrazioni – e a fine estate mamma di Nina – racconta a Lookdavip come scegliere l’outfit premaman più trendy.

Clizia, nell’armadio di una donna incinta cosa non deve mancare?
Sicuramente un abitino aderente nero o bianco, in cotone, che metta in evidenza il bel pancino e il seno, da sfoggiare sia con le sneakers che con il tacco.
Un leggins nero che sta bene a tutte, da mettere con una comoda tshirt larga oversize in tulle magari (se ne trovano di carine da H&M e Zara).
Un abito lungo, con spacchi laterali magari, giusto sia di giorno che di sera , darà alla mamma un’aria sempre fresca glamour e sbarazzina.
Un vestito stile impero perché sta bene a tutte, sia a chi ha messo più chili sia a chi ha messo meno, magari nelle tinte pastello rosa, oppure colori estivi accesi come il blue , il verde (colore dell’estate) il giallo , o il corallo.
E… non abbiate paura delle trasparenze!

Ai piedi?
Sandali con tacco grosso (anche 13!). Io li porto sempre con plateau, perché noi donne incinta abbiamo bisogno di sfilare la gamba ogni tanto e stare stabili e comode.

Per quanto riguarda il make up cosa consigli?
Rossetto mat rosa o fuxia o rosso, se siete more, ma niente lucidi.
Un ferro per capelli per donare un effetto morbido, molto angelo di Victoria’s Secret, ai vostri capelli da raccogliere o lasciare sciolti e occhiali a lenti tonde.

Una fashion addicted come te, cosa avrà preparato come corredino?
Il look della mia piccola varierà da outfit romantici con gonne in tulle rosa o fuxia e fasce con fiori e fiocchi a capi più grintosi, che so già gli regalerà il papà – ride la Incorvaia – come tutine nere di Batman (quella gliel’ha già comprata), jeans a zampa , salopette e gilè con frange e teschietti neri con qualche accenno di fuxia. Del resto, è nostra figlia!!.