Belen Rodriguez
Showgirl, stilista, modaiola, griffata ma non sempre, Regina di Cuori ma soprattutto una che fa tendenza. Belen Rodriguez, modella argentina naturalizzata italiana, moglie (ritrovata) di Stefano De Martino e mamma di Santiago e Luna Marì (nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese), è la tra le vip più seguite sui social, in tv e per strada. Da uomini e donne. Del resto come non essere attratti dalle sue curve mozzafiato e dal suo fisico perfetto? Ogni donna sogna di avere quel corpo e ogni uomo sogna che la sua donna lo abbia.
E così è gara a cercare notizie sul suo look. Dall’abitino succinto che le cinge le forme al bikini mozzafiato che ne incornicia la pelle, passando per le scarpe esagerate, le borse stravaganti, i maglioncini low cost, gli shorts inguinali o gli abiti da sera d’alta sartoria.
Con la sorella Cecilia ha lanciato la linea di costumi da bagno Me Fui, mentre il fratello Jeremias si è aggiunto alla coppia per il brand di loungewear Hinnominate. Tutta farina del suo sacco invece è Mar De Margaritas, marchio di abbigliamento femminile. Fa da testimonial per una moltitudine di brand e prodotti. Tra servizi fotografici e trasmissioni televisive non si ferma un attimo e centra un successo dopo l’altro, in vari ambiti. “Per diversificare”, si giustifica lei. Insomma le attività sono le più svariate ma lo stile copiatissimo è sempre lo stesso.
LEGGI ANCHE
>>>Belen ruba la scena alle nozze della Canalis<<<
>>>Cecilia: “Per Me Fui ho litigato con Belen”<<<
>>>“Belen? Lava i capelli da sola” intervista al parrucchiere<<<