Federica Pellegrini

Nuotare è ciò che sa fare meglio e per lei collezionare medaglie è un gioco da ragazzi. Federica Pelllegrini, nuotatrice veneta, classe 1988, è stata la prima atleta italiana a vincere una medaglia alle Olimpiadi e detiene ad oggi il primato mondiale in vasca lunga dei 200 metri e dei 400 metri stile libero femminili. Bella e brava è anche uno dei simboli dello sport al femminile Made in Italy. L’ultimo suo successo è di essere stata la portabandiera per la nazionale italiana ai giochi olimpici di Rio de Janeiro.

Per quanto riguarda il gossip, la storia con Filippo Magnini sembra andare a gonfie vele. La coppia d’oro del nuoto italiano convive a Verona e condivide allenamenti, trasferte, tempo libero e successi. I due vivono in simbiosi, deliziando continuamente i numerosissimi follower con scatti d’amore e video sdolcinati.

Ma se il suo lavoro è nuotare, Fede non disdegna la moda. La sua passione irrefrenabile sono le scarpe col tacco. Ne possiede più di 500 paia.
Tra una bracciata e l’altra, non disdegna sfilate e qualche shooting fotografico. Del resto, del futuro non c’è certezza.