Kate Middleton

Most stylish woman of 2014“, cioè la donna più elegante del mondo, secondo il Daily Star. Battendo – e non di poco – la seconda classificata Victoria Beckham.
E non c’è da stupirsi, visto che il suo è uno dei guardaroba più conosciuti, invidiati e copiati al mondo.

Catherine Elizabeth Middleton, moglie del futuro re di Inghilterra, per tutti semplicemente Kate Middleton, per il suo stile bonton, per l’arte del riciclo e per le sue scelte low-cost, è entrata nel cuore dei sudditi della Corona.
Sempre impeccabile con le sue mise semplici ma raffinate, non c’è da stupirsi che abbia conquistato anche la Regina Elisabetta.

Memorabile il suo anello di fidanzamento, ricevuto dal consorte, il principe William: uno zaffiro ovale circondato da 14 diamanti, regalo del principe Carlo a Lady Diana per la stessa occasione.
Le nozze furono celebrate il 29 aprile 2011, in una diretta tv mondiale in cui non passò inosservato nemmeno il lato B della sorella minore di Kate, Pippa.
Il 22 luglio 2013 nasce George Alexander Louis, primogenito della coppia. La seconda Royal Baby, Charlotte Elizabeth Diana, è nata il 2 maggio 2015. Louis Arthur Charles, il terzo figlio, è nato il 23 aprile 2018.