Sanremo 2014
Dal 1951 è un appuntamento fisso che incolla milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. Fa parte della cultura italiana. Vi hanno preso parte i nomi più celebri della canzone nostrana. Di cosa stiamo parlando? Del Festival di Sanremo ovviamente!
La kermesse però non è solo musica: è anche costume, moda e spettacolo. Gli stilisti più famosi del mondo fanno a gara per vestire presentatori, bellissime vallette, concorrenti e ospiti. E il pubblico è avido di informazioni sulle loro mise.
Quest’anno forte presenza del Made in Italy all’Ariston: Kasia Smutniak sceglie Fendi, Giorgia Surina Armani, Francesco Renga Roberto Cavalli. Il padrone di casa Fabio Fazio si è fatto confezionare cinque smoking neri – con una variante di bianco – da Ennio Capasa per Costume National. Spazio anche ad alcuni designer stranieri: Laetitia Casta punta su Givenchy (ma omaggia anche il nostro Paese) mentre Luciana Littizzeto preferisce Gucci, maison ora di proprietà del gruppo francese Kering.
Look da Vip vi porta dietro le quinte della manifestazione: dalle conferenze stampa alle cinque serate in diretta su Raiuno, gli outfit dei protagonisti li trovate qui.