Look da Vip

Nella camera da letto di Kendall Jenner

Adidas ha voluto dedicare le nuove sneakers Arkyn alle donne ribelli che rifiutano qualsiasi etichetta: per farlo avrebbe potuto scegliere testimonial migliore di Kendall Jenner?

Dopo il forfait alle Fashion Week di Londra e New York, che aveva fatto tremare per la sua carriera, la bella Kendall Jenner torna a riprendersi la scena. E lo fa con un immagine di sé inedita. Lontana dalla sensualità sofisticata mostrata in lingerie o dall’eleganza degli outfit dei party, la 22enne mette in mostra un lato nuovo, più fresco e giocoso.

Il set della campagna è ambientato nella camera da letto di una giovane donna, tra il letto sfatto e l’armadio stracolmo di abiti. Foto che evocano quotidianità e allegria, ma anche lusso e stile. Kendall Jenner è stata chiamata a partecipare attivamente alla realizzazione delle immagini, con il compito di rispecchiare le intenzioni di Adidas. E se l’intento era quello di rappresentare una donna allegra, sorprendente e chic, sembra esserci riuscita appieno. Guardate la gallery e giudicate voi…

LEGGI ANCHE:
>>>Kendall mostra il fisico a Roberto Bolle<<<