Look da Vip

Richmond, Cyrus e Beckham: Vans per tre

La prima è una popstar dalle mille provocazioni, il secondo è uno stilista di fama mondiale e la terza è la figlia di una delle coppie più potenti dello showbiz. Cosa hanno in comune Miley Cyrus, John Richmond e Harper Beckham? Le scarpe!
Sneaker californiane per eccellenza, simbolo di skater e surfisti, le Vans sono da sempre fotografate anche ai piedi di molte celebs.

Nel backstage dei Video Music Awards, Miley Cyrus è un tripudio di colori e fantasie mentre si fa ritrarre insieme a Baddie Winkle, nonnina americana dai look eccentrici e star di Instagram. Per la popstar una tutina aderentissima a stampa fruttata, rasta biondi e maxi orecchini colorati. Ai piedi le Classic Slip-On a sfondo bianco customizzate con il logo di Happy Hippie, la sua organizzazione no-profit.

A spasso per le vie del centro di Milano, John Richmond incarna appieno il mood dark che porta ogni stagione in passerella con una tshirt grafica, shorts neri, maxi-bag sulla spalla e le Classic Slip-On Black and White Checker.

Quarta figlia di Victoria e David, a quattro anni il guardaroba della piccola Harper Beckham fa già invidia a milioni di fashioniste. Per un pomeriggio di giochi coi fratelli maggiori e i figli di Gordon Ramsey, la bimba è la più glam di tutti con le Classic Slip-On in edizione limitata, personalizzate dall’artista giapponese Takashi Murakami.

Coloratissime, rock o fiorate: voi quali scegliete?