Look da Vip

Con la Rapti Gomez il calzino si fa chic

Roma torna ad essere caput mundi per qualche giorno. Dal 16 al 25 ottobre va infatti in scena la nona edizione del Festival del Cinema. E che kermesse sarebbe se le star, nostrane e internazionali, non sfoderassero le loro armi migliori sul red carpet?

Alla serata inaugurale, Nicoletta Romannoff ha ammaliato con un abito principesco Armani, che ha catturato l’attenzione di pubblico e fotografi. Ma sul tappeto rosso ha trovato spazio anche un look insolito, quello di Nathalie Rapti Gomez.

L’attrice grego-colombiana ha optato per un abito bordeaux in cady di seta di Antonio Grimaldi lungo al ginocchio con gonna svasata, maniche a tre quarti e collo arricciato (725 euro).
I biondi capelli raccolti in trecce, accessoriati con orecchini pendenti oro, ricordano le pettinature di Frida Kahlo. In mano una clutch matelassé.
Ma il tocco che non è sfuggito è il calzino nero sfoggiato con nonchalance sotto i sandali Iridia di Fendi (795 euro). Corto alla caviglia, questo dettaglio farebbe inorridire i più ma, complice una posa fiera, Nathalie centra l’obiettivo. Il trash si fa chic e piace.