Come essere comode in tour? Basta scegliere una sneakers e magari personalizzarla. Proprio come ha fatto Alicia Keys, la cantante e attrice, vincitrice di 14 Grammy Awards, che ha collaborato con Reebok per una scarpa stilosa ed esclusiva.
Questo connubio vedrà anche la partecipazione del pubblico, visto che Foot Locker e Reebok Classic daranno a tutti i fan la strepitosa opportunità di vedere Alicia Keys esibirsi live in Giappone, partecipando al loro esclusivo contest online ‘Styled by Alicia Keys‘. Guarda le scarpe, sceglile e corri al concerto, insomma.
Nei negozi Foot Locker arriveranno tre modelli Freestyle Hi Double Plus A.Keys, le All Black Freestyle Hi A.Keys e le Freestyle Hi Wedge A.Keys, caratterizzate dal tocco distintivo dello stile di Alicia.
Le Freestyle Hi Double Plus A.Keys nella colorazione nero/rosso tech/bianco hanno le borchie e una banda in rosso acceso lungo la tomaia, per aggiungere il giusto tocco di colore ai vostri outfit. Le sneaker trendy All Black Freestyle Hi A.Keys con borchie più sottili costituiscono il giusto compromesso per un look stampato. Infine le Freestyle Hi Wedge A.Keys (100,00 euro), caratterizzate da una zeppa nascosta, aggiungono un tocco femminile ad un look rock’n roll.
“Per la FW13 ho scelto di rinnovare la Freestyle, che è da sempre stata la mia sneaker Rebook preferita. Mi sono divertita tantissimo a creare queste sneaker che amo indossare e sono eccitata all’idea di condividere!” ha detto Alicia.