yes

Cristiano Malgioglio: “Ero senza mutande”

L'opinionista del Grande Fratello svela in esclusiva a Lookdavip i dettagli dell'outfit

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto a questa occasione
Non per tutti
Un voto al colore
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Grande Fratello prima puntata Barbara D'Urso Cristiano Malgioglio kilt

“Ve lo svelo in esclusiva, sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano”. Alla fine il vero mistero della prima puntata del Grande Fratello è stato svelato a Lookdavip: Cristiano Malgioglio non indossava l’intimo.

In un esordio spumeggiante, con una Barbara d’Urso in abito da debuttante tra maxi fiocco rosa sul seno, corpetto steccato e ampia gonna in tessuto lavorato a formare tantissime rose, il siparietto più divertente ha avuto come protagonista Cristiano Malgioglio. Opinionista per l’edizione 2019 insieme a Iva Zanicchi, Malgioglio ha optato per un look, estroso ma elegantissimo, in linea col suo personaggio, composto da un kilt sui toni del rosso con una giacca nera dai baveri ricoperti di paillettes. Lustrini anche sulle punte delle scarpe e sulla sporran, la tradizionale borsetta che serve a non far alzare la gonna.

“Questo kilt – racconta Cristiano Malgioglio a Lookdavip – ha una storia molto particolare, è un vintage, indossato da Sean Connery. E’ stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l’ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma. Il risultato è stato molto interessante, mi sono trovato a mio agio, diciamo che le “gonne” mi calzano a pennello”. Con un inizio così frizzante, cosa dobbiamo aspettarci per le prossime puntate? “Come mi vestirò? Ci devo ancora pensare… magari da sposa…”.