yes

Cristiano Malgioglio e le farfalle cubane

Estate a L'Avana a caccia... d'ispirazione per il paroliere siciliano

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Un voto al colore
Idea regalo
Adatto per questa occasione
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cristiano Malgioglio Cuba

Vacanze a Cuba per Cristiano Malgioglio: un luogo che ha influenzato e influenza ancora il suo percorso artistico. Così, il paroliere siciliano è tornato a L’Avana, per rilassarsi, trovare nuova ispirazione e ritrovare gli amici di sempre.
Malgioglio a Cuba è molto apprezzato come cantante: tuttora i canali radiofonici più famosi come Radio Progreso, Radio Rebelte e Radio Taino trasmettono le sue canzoni.

L’estate cubana è travolgente e ricca di spunti. Dal suo profilo Instagram Cristiano Malgioglio descrive le sue giornate: relax in spiaggia (senza togliersi la maglietta), una puntatina al mercato ad acquistare la frutta, in piscina all’Hotel Nacional de Cuba e l’aperitivo a Jazz Café.


“Cuba amada mia” scrive l’istrionico autore, che in valigia ha messo capi leggeri e colorati da mixare senza troppa fatica: infradito, occhiali da sole, shorts e tshirt. Fa il pieno di commenti un costume Pin-up Stars giallo con le farfalle.

Sguardo serio ma rilassato, Cristiano Malgioglio manda “besitos” agli amici, dal suo buen retiro.
Scopo principale del viaggio, l’incontro con Miguel Barnet, autore del testo da cui verrà tratta la prossima interpretazione di Malgioglio, la trans Fatima di “Le regine dell’Avana”: ne vedremo delle belle!

LEGGI ANCHE >>>Malgioglio, grande scena ma grande prurito<<<

costume
Prezzo 94,00€
Pin-up Stars
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo