yes

Cristiano Ronaldo spiazza i fan con lo smalto

Con un dettaglio femminile scatena il gossip sulla presunta omosessualità

Cristiano Ronaldo smalto unghie nere

Amato, strapagato, invidiato, chiacchierato. Cristiano Ronaldo in un modo o nell’altro riesce a far parlar di sé: stavolta per un vezzo tipicamente femminile come lo smalto sulle unghie.

Archiviati gli Europei, il calciatore portoghese si sta godendo le meritate vacanze. Tra paparazzi e fan del campione, il web è pieno di foto che lo ritraggono rilassato su uno yacht col figlio, in volo in jet privato, in discoteca con qualche amica. L’ultima fiamma sarebbe Cassandre Davis.
E tra i mille profili dedicati al campione spuntano le foto incriminate: Cristiano Ronaldo con le unghie dei piedi smaltate di nero.
Uno scatto con tanto di ingrandimento del piede di CR7 avvolto in una ciabatta Gucci e le unghie colorate. L’altro in cui prende il sole sul lettino, abbracciato a una biondina, lo sguardo strafottente e l’alluce nero.

Cristiano Ronaldo è noto per la cura maniacale del corpo, ma questo dettaglio è destinato ad alimentare maggiormente il gossip sulla sua presunta omosessualità.
C’è anche chi suggerisce una possibile spiegazione medica dello smalto, in conseguenza dell’infortunio subito agli Europei.
Riabilitazione o vezzo, lui non si pronuncia. E il chiacchiericcio prosegue.

ciabatte
Prezzo 175,00€
Gucci
costume
Prezzo 193,00€
Dsquared2
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo