Look da Vip

Cristina Chiabotto, dal tacco 12 alle ballerine

E’ versatile Cristina Chiabotto: in tivù a Tacco 12 svetta su trampoli altissimi e in una pausa di relax si concede le flats.

L’ex Miss Italia calza una paio di FootzyRolls modello FootzyFolds argentate (70 euro). Le ballerine pieghevoli, nate dall’idea di due sorelle americane, si tengono in borsa e sono ideali per molte occasioni: dopo una serata in discoteca, per arrivare in ufficio in praticità o per affrontare una camminata imprevista. Tra le fan di questo piccolo kit d’emergenza portatile ci sono già numerose celebrities d’oltreoceano: Beyoncé, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci e Rihanna.

La juventina sceglie il comfort anche per il resto del look: per lei un abito over in felpa nero (119 euro) di Mariuccia Milano con ampie maniche a tre quarti caratterizzate da lavorazioni mesh e borchiette in oro. Leopardato e dai toni camouflage il cappellino in jersey.
Provocante in video nel suo programma fashion su La 5, la bellezza piemontese sprizza glam e dolcezza fuori dal piccolo schermo.