Look da Vip

Cristina D’Avena è tornata per farci le scarpe

Chi non conosce Cristina D’Avena alzi la mano!
Oggi su Lookdavip vogliamo parlare proprio di lei, la regina delle sigle dei cartoni animati anni 80: i Puffi, Pollon, Georgie, Creamy, Occhi di gatto, Memole, Kiss me Licia… Chi pensa che viva di rendita per i suoi successi canori del passato si sbaglia.

Oltre ai concerti tenuti in tutta Italia con uno straordinario numero di spettatori nostalgici, Cristina è diventata imprenditrice: a marzo 2014 ha debuttato nel mondo della moda lanciando il marchio di calzature My Heart Shoes. Quattro linee di scarpe (Street, Glamour, Sprint e City) ideate e disegnate dalla cantante bolognese e disponibili in esclusiva sul suo Store Ufficiale.

Tutte le My Heart Shoes vengono prodotte su ordinazione e realizzate in 15 giorni lavorativi dall’azienda Manenti Shoes, da 50 anni sinonimo di scarpe artigianali di eccellenza. Made in Italy al 100% e di altissima qualità, per alcuni modelli è addirittura possibile richiedere la personalizzazione.

In queste foto Cristina indossa abiti di sartoria valorizzati da una collana nera di Valentino (450 euro). Ai piedi? Il modello Glamour – Bronze con tomaia in pelle nera lucida, inserti in pelle color bronzo e soletta ai carboni attivi.

Un look comodo ma stiloso che fa di lei una 50enne più che splendida.