Look da Vip

Cristina De Pin, bikini Mondiale in Brasile

Cristina De Pin si porta avanti. In attesa del Mondiale in Brasile la futura signora Montolivo è volata nel Paese sudamericano per lo shooting di SportWeek.

Dopo aver immortalato, per lo stesso magazine, Belen Rodriguez la settimana scorsa ora il fotografo Settimio Benedusi si dedica a un’altra bellissima.

Sono molti gli scatti social che deliziano i follower in questi giorni e che vedono Cristina quasi al naturale. In acqua, a bordo riva e sotto la doccia… ce n’è davvero per tutti i gusti.

Per il servizio la De Pin indossa bikini Bacirubati. Nella foto che la ritrae in piedi con le mani sui fianchi indossa fascia e slip brasiliano stampato a fiori e righe impreziosito da paillettes multicolor (92 euro). Negli scatti “acquatici” invece opta per un un top nero con charms e coulotte vintage arricchita da rouches di tulle stampato (105 euro).

Per ripararsi dal sole due modelli di occhiali Rayban, i classici Aviator scuri (150 euro) e i divertenti Wayfarer rosa (149 euro).

Manca ancora qualche mese ai Campionati del Mondo ma Cristina è già sulla buona strada per vincere il Mondiale delle Wags.