Look da Vip

Cristina De Pin, borchie e quadretti di paillettes

Casual e sorridente, come è nel suo stile. Cristina De Pin, la futura signora Montolivo, non si perde gli eventi mondani che animano il centro di Milano.
L’abbiamo incontrata nello store Add di corso Venezia 12, che aprirà i battenti ufficialmente il prossimo settembre, ma che nel frattempo diventa location per sperimentare l’immaginario del brand.
Lanciano un pop up store e chi più della ex playmate, iperattiva sui social e prezzemolina delle feste, può partecipare al party?

Arriva puntuale e si mette in posa per i flash. Addosso ha il cardigan Pero di Pinko (198 euro). Con scollo tondo e chiusura a scomparsa sul fronte con profili in gros grain, ha spalline con applicazione di borchie. L’oufit è completato da un paio di jeans e tacchi vertiginosi.

In mano una borsa icona, la Speedy di Louis Vuitton. La classica tela Damier è stata qui reinterpretata e vestita di paillettes: sold out in pochissimo tempo, questa it-bag è ricercatissima dalle fashioniste (circa 1700 euro).

In testa gli immancabili Aviator Rayban (150 euro).

Capelli sciolti e trucco perfetto per una sessione di shopping, la compagna del calciatore si aggiusta i capelli a prova di flash e poi via di corsa per un altro tour fashion.