Look da Vip

Cristina De Pin: “Ecco il mio stile col <i>tacco 12</i>“

“Adoro abbinare capi casual a capi eleganti, perché la moda che meglio mi rappresenta è quella più particolare, quella che porta sempre novità”. Così Cristina De Pin a Lookdavip fa un bilancio della sua Milano Fashion Week. Ospite nei parterre delle sfilate più importanti, la modella e moglie del calciatore del Milan Riccardo Montolivo non è sfuggita ai flash mostrando i suoi outfit sempre diversi e sempre azzeccati.

Al party organizzato da Cruciani in via della Spiga per la presentazione della nuova collezione Autunno-Inverno, la De Pin ha scelto una camicia in seta e tulle fucsia di Uel Camilo. Un colore strepitoso della nuova Spring-Summer abbinata a un paio di pantaloni neri, sandali col tacco neri Dolce & Gabbana e borsa Tod’s, fucsia come la maglia.

Nuovo parterre, nuovo look per la De Pin, che a maggio sbarcherà su La 5 al timone di Tacco 12. Per la sfilata di Laura Biagiotti ha indossato un maglione firmato Biagiotti abbinato a una gonna John Richmond e sandali Casadei.

“Gli stili che mi rappresentano variano a seconda delle occasioni e dei momenti della giornata – spiega Cristina a Lookdavip – Durante il giorno amo essere comoda e quindi prediligo uno stile pratico indossando jeans e camicie, mentre per la sera adoro poter indossare un tubino ovviamente e rigorosamente con un tacco 12… Per le occasioni più importanti invece mi piace osare e giocare con abiti che vengono valorizzati maggiormente da trasparenze, diciamo uno stile nude look”.

E anticipa quale sarà il suo must per la prossima stagione invernale: “La tuta da sera… ottima alternativa per il classico abito, un capo d’abbigliamento con il quale sono sicura mi potrei sentire perfettamente a mio agio”.