Festeggia i 25mila followers con un bacio speciale mentre in auto sta andando a trovare un amico stilista. Ecco la bellissima Cristina De Pin, prossima alle nozze con Riccardo Montolivo, postare una foto social dal sapore romantico e sexy come la ex playmate sa ben regalare ai fan.
Addosso ha un abito di Massimo Rebecchi, in seta, coloratissimo. Maniche corte, scollo rotondo ma ampio, corto sopra il ginocchio, il vestito (299 euro circa) è l’ideale per un cocktail o per l’aperitivo con gli amici. Con Cristina diventa un capo sensualissimo e intrigante.
Al polso la De Pin sfoggia due bracciali di Piano B Jewels, il nuovo brand che sta riscuotendo un grandissimo successo tra le vip (lo hanno indossato già Carolina Marcialis e Melissa Satta). I due bracciali sono realizzati interamente a mano: il primo in seta, tessuto firmato Ungaro, con tre strass cuciti, doppiato in pelle con logo sul bottone e all’interno (68 euro circa); il secondo sfrangiato a mano, in tessuto misto cotone firmato Ungaro, doppiato in pelle, con strass cucito e logo sul bottone (48 euro circa).
Ma Cristina ha già annunciato di essere pronta a sfoggiarne altri. Uno realizzato in esclusiva per lei. Sarà per le nozze?