Finalmente il tanto atteso viaggio di nozze è arrivato anche per loro. A due mesi dal magico matrimonio sul lago Maggiore, Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono volati negli Stati Uniti per la luna di miele. E’ una vacanza all’insegna del relax per i due, che passano le giornate tra le bianche spiagge di Miami e i ristoranti esclusivi della città.
Riccardo, reduce dal brutto infortunio che gli ha impedito di andare in Brasile con la Nazionale, è fermo fino all’autunno mentre Cristina, terminato l’impegno televisivo con Tacco 12… Si Nasce, può dedicarsi in tutto e per tutto al marito.
Se il calciatore rossonero è casual e sportivo con il pantaloncino quadrettato Adidas (35 euro), tra le acque della Florida la De Pin è una visione con il succinto bikini Graphique Couture La Perla.
Il modello ha un reggiseno a balconcino con un design ispirato ai bustier vintage, caratterizzato da stecche che creano linee sensuali sul corpo (230 euro). Stessi dettagli per lo slip, che copre giusto il necessario (120 euro).
Cappellone e occhiali non riescono a camuffare la sensualità dell’ex Playmate: con quel fisico e quel costume la paparazzata è garantita.