Cristina De Pin, mai più senza “mattoncino”

La showgirl va matta per gli accessori Xlo+ che si trasformano in tutto quello che vuoi
29 luglio 2013
yes
Cristina de Pin bracciale xlo Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Idea regalo
Un voto al colore
9

IL NOSTRO GIUDIZIO

“Non chiamatelo bracciale, chiamatelo Mattoncino“, recita il sito di Xlo+la marca al polso della bellissima Cristina De Pin. La showgirl, in vacanza in Polinesia, ha mostrato ancora una volta la sua passione per i braccialetti, capendo perfettamente la filosofia del brand.

Il mattoncino, infatti, può diventare tutto quello che vogliamo: braccialetto, collana, portachiavi e, in questo caso, laccetto per la macchina fotografica. La modella ha usato uno dei suoi cordini fluo per non perdere nemmeno uno scatto della sua vacanza in compagnia del suo fidanzato, il calciatore Riccardo Montolivo. Il mattoncino può essere brillantato o satinato, e viene venduto completo di filo elastico, brugola e viti in acciaio (26 euro). Un accessorio divertente da indossare, una volta creato secondo il vostro gusto, per rendere il vostro look ancora più originale.
Attenti alle “copie”
Circolano diversi prodotti contraffatti, che ad un più attento esame si presentano realizzati con materiali scadenti, non a norma, non certificati, per cui pericolosi per la salute e senza l’indicazione né del produttore, né del distributore. Niente di nuovo. O meglio, anche questo nuovo brand si aggiungerà alla lunga lista di brand italiani che puntualmente si vedono contraffare una loro idea. L’azienda toscana MPF dichiara: “Diffidate sempre dalle imitazioni, noi siamo fieri di essere 100% Made in Italy”.

bracciale
Prezzo 26€
Xlo+
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


X

Cristina De Pin, mai più senza “mattoncino”

  • Cristina de Pin bracciale xlo 2
  • Cristina de Pin bracciale xlo
  • bracciale xlo 3


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com