Look da Vip

Cristina De Pin, prove di nozze con la damigella

Fervono i preparativi per il matrimonio di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo. La sposina è stata immortalata per le vie di Milano durante una sessione di shopping baby insieme alla nipotina. Prove da damigella per la piccolina che ha prima provato delle scarpe da Naturino e poi un elegante abito bianco con fascia e fiocco nero da La Stupenderia.

Nemmeno la pioggia ferma la modella che, abbigliata a puntino, affronta la grigia giornata meneghina. Per lei chiodo in pelle Mia Bag (620 euro) con stampe di cuori, rose e rondini: le applicazioni, che ricordano i tatuaggi dei galeotti, conferiscono al capo un’aria rock.

Dello stesso brand gli stivaletti in camoscio con tacco interno, frange e borchie che formano il simbolo della pace (187 euro).

Rosso fuoco il cappello in feltro Borsalino (239 euro) e la borsa Sicily Dolce&Gabbana: due accessori che rendono brillante il look.

Con i paparazzi sempre in agguato è davvero difficile mantenere un velo di mistero sul grande giorno ma siamo sicuri che Cristina sarà abilissima nel riservare al suo Riccardo qualche sorpresa speciale.