yes

Cristina De Pin, “Valentina” con Tacco 12

Al Blanco di Milano, il grintoso look della conduttrice è targato Byblos

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cristina De Pin Tacco 12 abito Byblos scarpe Baldinini 9

Caschetto nero, abito-bustier trasparente, tacco “naturalmente” 12. Cristina De Pin sfoggia un look tutto nuovo, con taglio alla Valentina, per il lancio del nuovo programma tv “Tacco 12!… Si nasce“. La festa, in contemporanea con il suo compleanno, è stata il 28 giugno, al Blanco di Milano.

Per l’occasione la neo signora Montolivo ha calzato scarpe Baldinini e indossato un vestito di Byblos, un particolare che a Look da Vip non è sfuggito, visto che anche la precedente presentatrice del programma tv, Cristina Chiabotto, è testimonial della maison.
La griffe, insomma, porta fortuna alle showgirl, che non rinunciano mai ai tacchi. Che poi sono l’argomento della trasmissione, da poco iniziata su DeejayTv: un mondo da “sogno” alla Sex and the city, che mette al centro l’esasperata passione per l’oggetto più desiderato da ogni donna.

In ogni puntata protagoniste tre donne, appassionate di scarpe, si sfideranno a colpi di stile, cercando di aggiudicarsi la scarpa da sogno tanto ambita. Un programma interamente dedicato al mondo della moda, che la De Pin rappresenta benissimo.
E se il buongiorno si vede dal mattino, dopo il grintoso look glamour-rock che ha indossato all’evento mondano, chissà cosa ci riserverà per le puntate.

 

Foto Cattura

scarpe
Prezzo 475,00€
Baldinini
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo