“Uso Blumarine da tanto tempo. Lo trovo adatto per una donna che vuole essere notata ma non troppo sfacciata”. Questi i sentimenti di Cristina Parodi per il brand ideato da Anna Molinari nel 1977. La giornalista rende omaggio alla stilista presenziando a Milano alla sfilata autunno inverno 2014/2015 della maison.
Splendida con un look casual ma studiato, racconta a Look da Vip: “Il cardigan Blu V è un capo icona di Blumarine, rifatto questa primavera. Per il resto è mattina quindi jeans e via”. Il maglione (2299 euro) è uno degli emblemi della casa moda: scintillante di cristalli e guarnito con un collo di visone removibile, ha una profonda scollatura che sottolinea il décolleté.
Al suo braccio la borsa Leslie (905 euro), sempre Blumarine. In pelle di serpente elaphe carinata oro, ha cinghie in plexigas e metallo.
Prezioso l’orologio al polso della conduttrice. Il Santos di Cartier (da 3800 euro) è nato nel 1904 dall’esigenza del celebre aviatore Santos Dumont di leggere l’ora mentre era in volo. La cassa leggermente sagomata è punteggiata da viti grafiche.
Grossi anelli, collana sottile e un sorriso smagliante completano il perfetto outfit da giorno.