Il festival di Sanremo si è ormai concluso, ma le canzoni protagoniste continuano a spopolare tra Youtube e Spotyfy. Nei videoclip ogni cantante propone il suo stile, da quelli più ricercati e audaci a quelli più basic e low profile. Prendere ispirazione da loro non è difficile, basta sapere su cosa dovete puntare per somigliare ai vostri beniamini.
Per stupire a volte basta un dettaglio, l’importante è che sia quello giusto. Achille Lauro nella clip di Rolls Royce propone occhiali da sole sui generis Mykita / Damir Doma, invece Ultimo cambia abito ma non si separa mai dal ciondolo a forma di chiave. Casual e ricercato allo stesso tempo, Einar veste jeans ultraskinny e t-shirt Dolce&Gabbana con il sacro cuore ricamato. E che dire dei pantaloni Rick Owens che Mahmood ha sfoggiato sul palco dell’Ariston e che ripropone nella clip? Con quelli addosso l’effetto è assicurato.
Per essere ultrafemminili, le donne che hanno cantato a Sanremo scelgono nei loro video lo stile mannish. Particolarmente seducente la tuta in maglina Balmain di Paola Turci, mentre Anna Tatangelo colpisce con pantaloni a sigaretta, camicia di seta e sandali Casadei. Nella nostra gallery trovi tutti i look da copiare: non perdertela!
LEGGI ANCHE:
>>>Sanremo, la giacca classica è morta?<<<
>>>Sanremo, è tutta questione di scarpe<<<