Look da Vip

Da Stroili il selfie con Belen diventa… prezioso

Follow Me! Non poteva esserci un nome migliore per una linea di gioielli che ha scelto come testimonial Belen Rodriguez ovvero la reginetta dei social network: solo su Instagram la showgirl argentina vanta 1,3 milioni di follower ai quali regala, ogni giorno, una serie di scatti dove mette in mostra la sua quotidianità.

Presente alla Follow Me Night, presso la boutique Stroili di corso Vittorio Emanuele, a Milano, Belen non si è risparmiata tra selfie e sorrisi. I suoi fan l’hanno sommersa di scatti e complimenti. Lei, sorridente e bellissima, non ha giocato a fare la diva ma si è lasciata coinvolgere, ben consapevole che parte del suo successo lo deve proprio ai suoi ammiratori.

Top semplice nero di chiffon e pantaloni a vita alta con bande colorate firmati Byblos, ai piedi platform altissime di Casadei: Belen alla “sua” serata era davvero bellissima. A rendere davvero particolare il suo look, una pelliccia ecologica nera con tre righe arancioni sul fondo firmata Shrimps. Immancabili i gioielli 2Jewels: una collana a forma di cuore e un bracciale in acciaio e cristalli, che simboleggiano la freccia di Cupido.

Ogni scatto, così, si fa ancora più prezioso. Belen, quando si tratta di selfie, ne sa una più del diavolo!