Look da Vip

Dalla stylist di Madonna la nuova linea Ikea

Stravagante, visionaria, eclettica, fuori dagli schemi. Dopo aver ridisegnato lo stile di Madonna e Lady Gaga, Bea Åkerlund sta per rivoluzionare anche le nostre case. Ikea ha infatti lanciato una nuova linea di arredamento disegnata proprio dalla stylist più ambita dalle star: un mix tra stile gotico e glamour hollywoodiano, tutto all’insegna della creatività.

Forse il nome di Bea Åkerlund non dirà niente ai più, ma tutti abbiamo visto almeno una volta qualcuna delle sue creazioni. E’ stata lei a pensare alcuni look iconici di Beyoncé e di Madonna, ma si è anche occupata degli outfit di Lady Gaga, Britney Spears, Katy Perry, Fergie… non c’è star che non abbia desiderato collaborare con lei.

Al grido di “B. Who You Are”, la fashion activist Bea Åkerlund ha creato per Ikea la collezione Omedelbar, composta da 35 prodotti in edizione limitata e disponibili da marzo 2018. I cappelli a cilindro di vetro, i cuscini rossi a forma di labbra, le corone portaoggetti, gli enormi orologi da taschino, le forme femminili e i dettagli rock’n’roll contribuiscono a creare un’atmosfera unica, a metà tra i boduoir e il mondo incantato di Alice nel Paese delle Meraviglie. “Volevo che fosse divertente, riconoscibile e accessibile a tutti”, ha spiegato la sylist. E cosa c’è di più accessibile di Ikea?

Nella gallery alcuni pezzi della collezione Omedelbar e i look memorabili creati da Bea.

LEGGI ANCHE:
>>>Madonna hot, ai Grammy mostra il tanga<<<
>>>Beyoncé e le culle d’oro da 38mila euro l’una<<<