yes

Dayane Mello, per ForMen altro che farfallina

Alla presentazione del calendario, un abito con trasparenze hot di Matteo Manzini

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un volto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Dayane Mello calendario ForMan abito Matteo Manzini scarpe Mario Valentino borsa Veneziani

A chi pensava di aver visto tutto, Dayane Mello ha risposto provocando. Con una mise azzeccata, un colpo di genio che ha calamitato i flash dei fotografi alla presentazione milanese del calendario per For Men.
Abito, cortissimo, rosso fuoco, taglio geometrico, trasparenze inguinali che fanno dimenticare la famosa farfallina di Belen. La showgirl, reduce da Ballando con le stelle ha sfoggiato una creazione del giovane stilista Matteo Manzini.

“Non mi vesto mai a caso, so sempre quello che voglio. Al mattino, prima di svegliarmi, già dal letto penso agli abbinamenti. Per questa serata così importante volevo un vestito molto sexy perché volevo apparire moderna, sensuale ed elegante… è un vestito bellissimo realizzato solo per me, e fatemelo dire, bisogna saperlo portare…”.

D’altronde, l’obiettivo dello stilista era proprio questo, “darle una immagine più sofisticata, moderna e chiaramente sexy”.
“E’ giovane, fresca, bella, una delle nuove promesse dello showbiz e doveva esplodere, risultando estremamente chic. Nel calendario è svestita, così ho giocato con le trasparenze e provocato con queste forme ad A, tra rigidità e il connubio con la crinolina, uno dei tessuti più in voga del momento…” spiega Matteo Manzini, che ha studiato la mise con lo stylist Emiliano Conte.
“Dayane Mello ha una bellezza imbarazzante, con dei lineamenti precisi, zigomi pazzeschi, e giocare con le geometrie è stato un bel connubio. Per lei ci voleva un look esclusivo, ho preferito scegliere dei capi con le sue misure, i suoi tessuti, i suoi colori”.

Anche gli accessori sono importanti: le scarpe con cinturino alla caviglia, lavorato in accoppiamento di camoscio e capretto verniciato sono di Mario Valentino (375 euro) mentre la pochette in morbida in pelle e vernice con telaio laccato oro, fiori e pietre ricamati a mano è il modello Nilly di Veneziani (3850 euro).

sandalo
Prezzo 375,00€
Mario Valentino
borsa
Prezzo 3.850,00€
Veneziani
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo