yes

Dietro le lenti… semplicemente Eva

La Mendes "in Vogue": occhiali da star sul set

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Mai visto
Idea regalo
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Eva Mendez sunglasses Vogue Timeless

Classica e sofisticata, fashion e sbarazzina, retrò e senza tempo. A Eva Mendes piace cambiare e soprattutto le piace giocare, nella vita come sui set pubblicitari: passando da un personaggio all’altro e raccontando storie sempre diverse. Esattamente come le succede davanti alla telecamera, quando interpreta i personaggi più diversi passando dalla femme fatale di “Last night” alla ragazza madre di “Come un tuono”, sugli schermi proprio in questi giorni.

L’attrice statunitense, con sangue cubano nelle vene, allo shooting di Vogue Eyewear passa con nonchalance da un modello all’altro di occhiali, sempre perfettamente a suo agio sia nei panni della diva d’altri tempi sia in quello della ragazza audace e spregiudicata. “Da poco tempo mi ‘tocca’ indossare occhiali da vista. Beh, ne sono felice”, confessa Eva, che dietro lenti e montature diverse può esprimere le sue diverse anime.

Il fascino old style del modello da sole Timeless squadrato e oversize (126 euro) è quello che le dona di più, in verde scuro, con quel dettaglio a fiore sull’asta con strass che rende il design al tempo stesso sfizioso ed elegante. La vivacità di un altro modello da sole, un bi-color Casual chic in acetato bicolore (94,80 euro), abbina linee oversize a colori fashion, come l’interno verde acqua e il frontale fumo di Londra. Mentre il classico in metallo nero Vogue (109,90 euro) abbina a un design “senza tempo” a goccia in metallo colori accesi per le aste che, abbinati alle sfumature delle lenti, permettono a chi lo porta di giocare con moda e stile. Esattamente come adora fare Eva quando li indossa.

Eva Mendez  sunglasses Vogue Timeless

Eva Mendez  sunglasses Vogue Casual

Eva Mendez  sunglasses Vogue InVogue

sunglasses Vogue

sunglasses Vogue Timeless