yes

Leotta, outfit multistrato… ma poi si spoglia

Per difendersi dal freddo Diletta accumula strati di abiti, poi li toglie uno a uno

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Diletta Leotta

Le basse temperature di Milano hanno dato il pretesto a Diletta Leotta per improvvisare un divertente spogliarello prima di iniziare il suo workout in palestra. “Quando nevica una siciliana si veste così”, spiega ridendo la conduttrice su Instagram. E poi, togliendosi capo dopo capo, dà il via allo show.

Si parte da un parka nero con tanto di pelo, che già da solo basterebbe a proteggere come si deve dal freddo. Ma per Diletta Leotta non è abbastanza: sotto indossa uno smanicato nero di pelliccia. Tolto anche il secondo strato, scopriamo una felpa in pile camouflage. Ridendo, la giornalista toglie anche quella… e svela una maglia Nike nera. E’ tutto? Pare di no. Sotto indossa una t-shirt: “La maglietta termica della nonna”, dice ridendo.

Ora però Diletta Leotta è davvero pronta per il suo allenamento. Con indosso t-shirt, leggins e scarpe Nike sale sul tappeto e inizia la corsa. La aspetta una dura sessione in palestra per modellare quel fisico tonico che fa girare la testa ai suoi fan. Guarda la gallery e goditi lo spogliarello!

LEGGI ANCHE:
>>>Diletta Leotta a spasso con accessori costosi<<<
>>>Bossari resta in mutande su Instagram<<<
>>>Look da neve, dalla pelliccia al tanga<<<

Scarpe
Prezzo 91,00€
Nike
Felpa
Prezzo 50,00€
Nike
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo