Look da Vip

Diletta Leotta scatena la polemica col vestito rosso

Erano effettivamente per la kermesse all’Ariston le scarpe scelte da Diletta Leotta qualche giorno fa presso la boutique di Casadei. La giornalista sportiva ha optato per il paio dorato, con il quale ha calcato il palco di Sanremo. Ma, seppur molto alte e sexy, le scarpe sono passate in secondo piano per via del suo outfit Alberta Ferretti: un gonnellone broccato in rosso con apertura frontale, abbinato a un crop top che le strizzava il décolleté.

Elegante e d’impatto, ma quel vestito a molti non è piaciuto. Lo spacco centrale alto e provocante, e soprattutto la mano di Diletta Leotta che continuava ad aprirlo, hanno fatto scoppiare una polemica in rete. In sostanza, il suo abbigliamento è stato giudicato inadatto al tema per il quale la giornalista sportiva era stata invitata, cioè il cyber bullismo di cui la Leotta di recente era stata vittima.

Pochi minuti sul palco sono bastati a Diletta Leotta per aggiudicarsi attenzione, riconoscimenti e critiche. E ampio spazio sui media. Si dice che “l’abito non fa il monaco”, ma anche in questo caso, è stato per via del vestito.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta sceglie i tacchi per Sanremo<<<