Look da Vip

Donatella Versace non ha niente da mettere

Da trent’anni Donatella Versace è una delle icone più affermate nel mondo della moda. I lunghi capelli lisci e platinati, il fisico asciutto, il trucco scuro a valorizzare gli occhi: sono queste le caratteristiche che la rendono inconfondibile e inimitabile in tutto il mondo, oltre ovviamente a un guardaroba da sogno.

E’ lei la vera ambasciatrice della sua maison, Versace appunto, e anche se ora il marchio è stato venduto a Michael Kors, Donatella Versace resterà per sempre l’immagine della casa di moda, fondata dal fratello Gianni nel 1978.

>>>ULTIMA OCCASIONE PER IL BLACK FRIDAY: CLICCA QUI<<<

Donatella ha postato sui social un video che ha fatto girare la testa ai fashionisti. Il protagonista? Il suo armadio. Certo è che definirlo armadio è alquanto riduttivo, qui si parla di una vera e propria stanza, di notevole metratura. Scaffali su scaffali di scarpe, borse, accessori vari e vestiti, tutti ovviamente firmati Versace. Non manca una zona dedicata a vestitini e guinzagli per l’amatissima cagnolina Audrey.
Famosa per l’autoironia, a corredo del video, Donatella Versace ha scritto una frase simpatica: “And I still have nothing to wear!!!!” che si può tradurre con “E non ho mai comunque niente da mettere!”. Se lo dice lei…