Conto alla rovescia per Elena Santarelli, che il 2 giugno sposerà il suo Bernardo Corradi sulle colline del Chianti. Per lei gli abiti nuziali, di Alberta Ferretti, saranno due: “Quello classico da sposa, bianco avorio con inserti di pizzo francese e niente scollature e quello post cerimonia sempre bianco ma più audace”, fa sapere la sposa.
In attesa del grande giorno Elena si è concessa una vacanza in famiglia a Dubai e alle Maldive, insieme al futuro marito e al figlio Giacomo. Sulla bianca spiaggia di qualche atollo sperduto l’attrice alterna il relax all’amato sport.
In entrambi i casi si affida alle creazioni di Flavia Padovan. Per una passeggiata al tramonto la showgirl opta per una tuta fantasia Tropical sui toni del verde e del blu (250 euro). Il modello aderente che lascia la schiena scoperta enfatizza il suo fisico perfetto.
Stesso motivo per il bikini a triangolo con ruches che la Santarelli indossa per un po’ di running sul bagnasciuga (165 euro). Il suo outfit è completato da shorts fiorati Sundek e da un paio di sneakers Nike.