yes

Elena Santarelli, una Barbie allo specchio

La showgirl innamorata della nuova Runway Capsule Collection creata da Moschino

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Un voto al colore
Come lo indossa
Idea regalo
6

IL NOSTRO GIUDIZIO
Elena Santarelli tshirt cover Moschino

Bionda, è bionda. Brava, bella e sempre perfetta, pure. Certo, ha tagliato un po’ i capelli e suo marito non assomiglia proprio a Ken ma Elena Santarelli, le carte per fare la Barbie, le ha proprio tutte.

Che la showgirl nutra una vera e propria passione per la famosissima bambola creata dalla Mattel non è una novità, anzi. I più attenti ricorderanno che, in occasione delle sue nozze con Bernardo Corradi – celebrate lo scorso 2 giugno – aveva regalato agli invitati una tshirt con la scritta “finally get married” e il viso degli sposi in versione Barbie e Ken.

Impossibile resistere, dunque, alla nuova Runway Capsule Collection creata da Jeremy Scott per Moschino – presentata alla MFW nella collezione P/E 2015 – e interamente dedicata al giocattolo preferito delle bambine. La Santarelli è rimasta subito conquistata dalla maglietta con una Barbie in versione rock-glam vestita con giacca e gonna di pelle lucida, tacchi e borsa ad effetto (243 euro).
A completare il look della showgirl non poteva mancare la cover a forma di “Specchio delle mie brame” (53 euro) , preso in prestito da Biancaneve.

E siccome ogni Barbie che si rispetti ha sempre Ken al suo fianco, eccola scattare in ascensore con il suo Bernardo. Un bacio e un cinguettio pieno d’amore: “Specchio specchio delle mie brame chi è la coppia più bella del reame?”. La favola continua…

 

tshirt
Prezzo 243,00€
Moschino
cover
Prezzo 53,00€
Moschino
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo