Look da Vip

Elena Santarelli, una Barbie allo specchio

Bionda, è bionda. Brava, bella e sempre perfetta, pure. Certo, ha tagliato un po’ i capelli e suo marito non assomiglia proprio a Ken ma Elena Santarelli, le carte per fare la Barbie, le ha proprio tutte.

Che la showgirl nutra una vera e propria passione per la famosissima bambola creata dalla Mattel non è una novità, anzi. I più attenti ricorderanno che, in occasione delle sue nozze con Bernardo Corradi – celebrate lo scorso 2 giugno – aveva regalato agli invitati una tshirt con la scritta “finally get married” e il viso degli sposi in versione Barbie e Ken.

Impossibile resistere, dunque, alla nuova Runway Capsule Collection creata da Jeremy Scott per Moschino – presentata alla MFW nella collezione P/E 2015 – e interamente dedicata al giocattolo preferito delle bambine. La Santarelli è rimasta subito conquistata dalla maglietta con una Barbie in versione rock-glam vestita con giacca e gonna di pelle lucida, tacchi e borsa ad effetto (243 euro).
A completare il look della showgirl non poteva mancare la cover a forma di “Specchio delle mie brame” (53 euro) , preso in prestito da Biancaneve.

E siccome ogni Barbie che si rispetti ha sempre Ken al suo fianco, eccola scattare in ascensore con il suo Bernardo. Un bacio e un cinguettio pieno d’amore: “Specchio specchio delle mie brame chi è la coppia più bella del reame?”. La favola continua…