Look da Vip

Elenoire a Gardaland con la <i>sua</i> Gio Cellini

Casalegno-Lombardi la favola continua: complice il sole dell’ultimo weekend, Elenoire e Sebastiano, insieme alla figlia di lei Swami hanno deciso di fare una gita fuori porta. E quale meta migliore se non Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia?
Tra un’attrazione e l’altra, qualche scatto con i fan e una miriade di sorrisi, i tre hanno visitato il parco, abbellito per tutto il mese di Halloween da zucche, mostri, streghe e allestimenti “da paura”.

Tanto per essere a tema, Elenoire stringeva tra le mani un tridente rosso e nero, perfettamente intonato al suo look.
Sulla gonna longuette nera, la Casalegno ha adattato la camicia Dondup a quadri, aperta su una tshirt bianca Zara. Completano il look un giubbotto di pelle sagomato Mangano, il modello Hayek (229 euro), scarpe maschili borchiate e soprattutto uno dei sette pezzi della capsule collection da lei disegnata per Gio Cellini. Di medie dimensioni, la borsa è in pelle saffiano con un fiocco decorativo centrale. Sul perimetro, una fila di borchie che fanno tanto “Casalegno style”.
Per Swami chiodo e camicia di jeans Zara su skinny Cycle.

“Gli adulti sono troppo seri. Non sanno più ridere.” scrive Elenoire Casalegno su Instagram, a commento di uno scatto in cui urla di paura accanto a un lupo mannaro. “Crescere, diventare adulti, non significa allontanare il bambino che vive in noi. Rimanere un po’ bambini, per non smettere di sognare. #gardalandselfiedapaura #love #allegria”.
Inutile dire che la famiglia sembra più felice che mai. “Terribilmente” sereni e rilassati.