Per Elettra Lamborghini non è solo il cognome ad essere ingombrante. Con quelle forme bombastiche, i tatuaggi esagerati e i piercing al limite dell’estremo, l’ereditiera della casa automobilistica di lusso catalizza senza dubbio l’attenzione.
Tra le dichiarazioni sfrontate – “Voglio fare un film porno” – e le foto social in bikini striminziti, siamo sicuri che Elettra Lamborghini farà a lungo parlare di sé. Ora la socialite sta per debuttare anche in un programma televisivo; sarà infatti tra i protagonisti di Super Shore, reality di Mtv dove rappresenterà l’Italia.
E non è sfuggito il look ostentato da Elettra Lamborghini sul red carpet degli Mtv Europe Music Awards. L’abito John Richmond è un tripudio di pizzi e trasparenze audaci, che mostrano decisamente troppo.
Di profilo sembrano culotte ma in realtà quello che si intravede sotto il vestito è un tatuaggio che avvolge le natiche e riproduce il manto di un leopardo. Leopardanza – così la definisce lei – in bella vista dunque e lingerie decisamente trash con un c string bianco a coprire le parti intime e due coppe della stessa tonalità appiccicate sul seno.
L’effetto sotto il flash dei fotografi è disastroso ma Elettra Lamborghini non si perde d’animo e si mette in posa col suo outfit… graffiante.
Abito trasparente? Ecco l’intimo che non si vede