Simbolo di eternità e luce, la stella è un’ideogramma amatissimo da sempre. Se le bambine sognano di trasformarsi in principesse con le loro bacchette magiche luccicanti, le adolescenti le disegnano su quaderni e diari mentre le donne amano mettersele addosso. Vip incluse. Italiane o straniere, sono tantissime le star che si fanno fotografare nei loro look stellati.
C’è chi, come Rocio Munoz Morales, non rinuncia alla comodità e alla morbidezza di un pigiamone grigio con le stelle mentre prepara la colazione. Casual ma preziosissimo anche l’outfit di Elisabetta Gregoraci per portare a scuola il figlio Nathan Falco, una tuta in cashmere nera con stelle bianche. Se Anna Tatangelo punta su un bomber dal taglio maschile di Odi et Amo, Nina Agdal è iper femminile in un abitino che svela la schiena, abbinato alle sneakers.
Sul red carpet le stelle abbondano, tra proposte iper sexy e mise da fatina. Kerry Washington e Milla Jovovich scelgono la seduzione nei loro vestiti total black di Elie Saab mentre Jennifer Lawrence è romantica con tulle e maglioncino grigio di Dior. Quale stella stellata preferisci?