yes

Elisabetta Canalis “corteggiata” da due boys?

Attento Brian, anzi no... è solo il set di Talco. E lei è testimonial per la terza volta

MORSO DELLA VIPERA
Come li indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Pericolosamente sexy
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Elisabetta Canalis testimonial Talco SS15 2

Elisabetta Canalis “corteggiata” da due baldi giovani a torso nudo, muscolosi ed atletici, in mezzo ai quali sembra proprio a suo agio… Brian Perri deve cominciare a preoccuparsi? No, niente paura! La bella e sensuale ex velina è sul set della nuova campagna SS15 Talco, di cui è testimonial per il terzo anno consecutivo. Natura lussureggiante, look esotico, forme prorompenti e… Eli sempre bellissima e sexy.

Sul set, trasformato in una giungla, palme e piante di ogni tipo per ricreare suggestioni tropicali ed esotiche. Elisabetta ha i capelli mossi e spettinati, grossi orecchini a cerchio e sfoggia abiti colorati in perfetta sintonia con l’ambiente. Bella e selvaggia come è un po’ nella sua natura.
L’obiettivo è quello del fotografo Mario Gomez Gutierrez e con lui ci sono anche Patrizia Delcuratolo, che si occupa del trucco e parrucco, e lo stylist Giuseppe Dicecca, che Eli “divide” con Belen.

Nomade e globetrotter l’ex velina sembra non fermarsi mai: tra Italia e Stati Uniti, con qualche puntata in giro per il resto del mondo. Brian Perri invece è restato a Los Angeles. Ma lui non teme confronti, la sua love story con Eli prosegue a gonfie vele, anche a distanza e i due modelli di questi scatti non gli fanno certo paura!