yes

Canalis, diamante per sempre… ai piedi

Invitata ad Amburgo al Movie Meets Media l'ex velina è sensuale come non mai

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutti
Idea regalo
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Elisabetta Canalis Amburgo Movie Meets Media abito Roberto Cavalli scarpe Mambrini orecchini Faraone Mennella

Era l’ospite d’onore ed Elisabetta Canalis non ha disatteso le aspettative. Invitata ad Amburgo al Movie Meets Media l’ex velina ha lasciato per qualche giorno la California, i suoi pinscher “Pieri” e il marito Brian Perri per volare in Germania alla serata di gala.

All’evento Elisabetta si è presentata con un elegantissimo abito lungo nero in georgette di seta, disegnato da Roberto Cavalli. Il ricamo, che sottolinea il punto vita, è arricchito da strass di varie forme e dimensioni.
Capelli sciolti, trucco intenso e orecchini Aspasia del jewel designer Faraone Mennella hanno trasformato la Canalis in una vera e propria diva da red carpet.
Ai piedi, originali e davvero preziose, le décolleté Diamond realizzate da Mambrini: nere, con il tacco altissimo e un plateau dorato che ricorda, appunto, la forma di un diamante.

Bellissima e in forma perfetta – Eli ha da poco ricominciato i suoi allenamenti di Krav Maga – la showgirl ha tenuto aggiornati i fan che la seguono con affetto direttamente dai social.
Di sera, la Canalis si mostra rilassata in albergo, occhi socchiusi e pose sensuali, mentre augura a tutti la buonanotte. L’ultimo pensiero però, va alla sua dolce metà mentre cinguetta romantica un “mi manchi” sulle parole della canzone When I am gone di Anna Kendrick. Sotto quella mise da vamp si cela un insospettabile cuore tenero…

scarpe
Prezzo 490,00€
Mambrini
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo