Look da Vip

Elisabetta Gregoraci gambe all’aria per Alonso

Il Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 è stato un appuntamento sportivo, certamente, ma anche un evento glamour. Addirittura i vip presenti quasi mettono in ombra la gara. E non è passata inosservata la coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. L’ex team principal della Renault non è estraneo al circus della Formula 1 e quando può, un giro nei paddock se lo fa sempre.

Flavio Briatore ha però concentrato la sua visita per salutare un suo pupillo, Fernando Alonso. Fu infatti Briatore a scoprire il pilota spagnolo e a portarlo in vetta al mondo dei motori. Questo per il pilota spagnolo non è un periodo particolarmente felice. Prima l’incidente a inizio stagione poi una serie di gare anonime tra cui quella, appunto, a Montecarlo che lo ha visto uscire di scena al 41° giro.

Sicuramente meno anonima l’improvvisata visita di Elisabetta Gregoraci nel Principato. Con i suoi shorts rosa con i cuoricini Moschino, la costosa borsa Celine in nuance e zeppe color panna, ha messo in mostra le sue gambe chilometriche.
Lunghi capelli sciolti, falcata da catwalk e sguardo da star, la 35enne calabrese ha accompagnato il marito in questa occasione mondana.

Sarà la differenza d’età o l’nvidia della gente? C’è ancora chi insinua che il rapporto tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sia vero amore. Non bastano i sette anni di matrimonio (che festeggeranno a giugno), e forse nemmeno il piccolo Nathan Falco sempre presente al loro fianco. Ma la coppia invece resiste, alla faccia delle malelingue.